La nostra azienda vanta un'esperienza di quasi 50 anni nel campo della vendita di ricambi per bruciatori e caldaie a gas e gasolio, accessori per impianti [...]

Circolatori LOWARA ad alta efficienza

ECOCIRC permette un risparmio fino al 90% dei costi in bolletta.

Efficienza  raggiungibile!
Circa il 10-15% del consumo di elettricità ad uso domestico è dato dal funzionamento dei circolatori dedicati al riscaldamento.La maggioranza di questi rientra nella tipologia di circolatori standard a tre velocità. La nuova Direttiva EU introduce e promuove un nuovo concetto di Eco-Design, reso obbligatorio attraverso la Direttiva ErP CE 641/2009, in vigore a partire dal 1° gennaio 2013. L‘obiettivo è di ridurre significativamente il consumo di energia.

Nel 2015 i requisiti imposti dalla normativa in materia di riduzione d‘energia impiegata diventeranno piu‘ restrittivi.
Ieri, la scelta era tra l‘acquisto di un circolatore standard, economico ma dai consumi elettrici elevati e poco efficiente, e l‘acquisto di un circolatore moderno, ad alta efficienza energetica, ma molto caro. Oggi, con il nuovo prodotto Lowara Ecocirc realizzato da Xylem, la scelta è una: un circolatore moderno, dall‘elevata efficienza energetica, controllata elettronicamente, che permette costi ridotti attraverso la capacita‘ di rientrare nell‘investimento iniziale entro un brevissimo periodo dall‘installazione.
La tecnologia ad alta efficienza è piu` semplice, grazie al motore sferico.
Nessun compromesso nell‘efficienza, mantenendo chiaro l‘obiettivo primario: pompare in modo efficiente.
Niente di più, niente di meno!
Una particolare attenzione al rapporto qualità-prezzo, che si focalizza su aspetti essenziali quali l‘elevata efficienza, la massima redditività e un veloce ritorno dell‘investimento, senza costi aggiuntivi.
Questi elementi sono il motivo per cui chiamiamo questa pompa Ecocirc. Il circolatore risponde già ai requisiti della legislazione ErP del 2015. I circolatori ad alta efficienza non sono nuovi all‘interno del nostro portfolio prodotti: dal 2009 Lowara è uno dei produttori leader europei di circolatori ad alta efficienza, dove l‘elevata efficienza è uno standard.

 

NEWS

Orari di apertura delle nostre sedi

Gli orari di apertura in questo periodo sono:-  sede di Romadal Lunedì al Ve ...

E' ora possibile pagare con carta di credito

 Abbiamo attivato il servizio di pagamento con carta di credito!I clienti po ...

CON DHL SIAMO ANCORA PIU' VELOCI!

Il recente accordo sottoscritto con DHL ci permette di essere ancora più vic ...
vedi tutte le news

FORNITORI